IIS Luigi Fantini – Luca Comastri e le borse di studio Emil Banca, memorial Umberta Cristiani e
2018/05/10, Vergato – Emil Banca premia gli alunni più meritevoli dell’IIS LUIGI FANTINI. LUCA COMASTRI chiude la serata intrattenendo per più di un’ora il pubblico divertito.
Giovedì 10 maggio presso l’Auditorium del Fantini si è svolta la cerimonia di conferimento delle borse di studio degli alunni più meritevoli dell’istituto: 14 alunni premiati da Emilbanca con 14 borse di studio da €250 euro l’una, in memoria di Giorgio Gherla.
2 alunni sono stati invece premiati con due borse di studio da €400 euro dal signor Mazzini Dario in memoria della moglie Umberta Cristiani.
Ecco gli alunni premiati:
Aurora Brunini
Majdouli kautar
Filoni Davide
Mattioli Giulia
Monticelli Valentina
Belcaid Assma
Ferrari Luca
Mattioli Alberto
Palmieri Alessia
Bassoli Alessandro
Met-Hasani Dejana
Giuliani Martina
Giannini Sara
Righi Greta
Amisani Elfi
Pirtac Angelo
La serata si è conclusa con lo spettacolo di Luca Comastri dal titolo “Tracce di Commedia”
Luca è un attore bolognese, formatosi con insegnanti nazionali ed internazionali. Da oltre 10 anni calca le scene, esibendosi sia in Italia che all’estero, come Monaco, Valencia, Bordeaux e una tournée che lo vede protagonista in Giappone. Da anni si dedica alla commedia dell’arte a 360 gradi. All’interno della Fraternal Compagnia diventa primo attore, insegnante e mascheraio.
L’amore per la commedia dell’arte lo portano a creare spettacoli che raccontano la storia di questo fenomeno teatrale.
Non sono mancati momento di vero divertimento e di coinvolgimento empatico con il pubblico che alla fine ha applaudito in piedi l’attore Bolognese.