Notte bianca a Vergato – La luna si è fermata a guardare
2017/06/11, Vergato – Si sta ancora festeggiando per strada questa notte speciale vergatese, la seconda in due giorni. Dopo la notte in giallo altro successo dei volontari vergatesi passati a organizzare eventi su eventi. Musiche, banchetti con oggettistica e merci, stand del volontariato, dj, gruppi musicali, giocolieri, etc… etc… come si dice! Non sono mancati i luoghi dove cenare o degustare prodotti e bevande. Ma la cosa più importante, specialmente in questi giorni è lo stare insieme e questo non è mancato grazie alla numerosa partecipazione dei cittadini ma anche dalla gente venuta da fuori. Non sono mancate all’appuntamento con le loro belle vetrine illuminate “le ragazze” di Non Solo Mamme con il mercatino ONLUS, a loro ben 4 foto in omaggio. Questo successo significa che la notte bianca va ad aggiungersi di diritto alla tradizionale Fiera in Albis e al Carnevale vergatese, ora ci aspetta Vergato ’50 e una festa a sorpresa prima della classica Tartufesta.
Curiosità oggi pomeriggio per le istallazioni a sbarramento delle strade di accesso alle strade e piazze interessate alla manifestazione, poi i commenti positivi; la sicurezza non è mai troppa. Grazie alle forze dell’ordine presenti in maniera consistente ma discreta.
Le foto non danno conto dell’intera manifestazione, alcune postazioni sono “saltate” ma il giro era lungo e gli amici incontrati non si potevano trascurare… Viva Vargà!