Vergato ASD invita all’incontro dell’11 Gennaio sull’alimentazione

2017/12/29, Vergato – Atleta:“ Mi sento poco bene!!” Mister:”Cos’hai mangiato prima di venire?”

Atleta:” Pasta alla carbonara e un po’ di salsiccia!”….o ancora “Mister,ho fame!”…Non è insolito ascoltare Frasi come queste durante una partita o allenamento!

Ecco quindi che, per le famiglie dei nostri atleti e in generale per tutti coloro che praticano (direttamente o indirettamente) sport, vi sarà giorno 11 Gennaio (vedi immagine”volantino “) un incontro informativo sulla corretta alimentazione per uno sportivo, con esempi pratici di cosa è più indicato mangiare prima di una partita o allenamento e cosa invece va assolutamente evitato.

Relatore sarà  Andrea Sighinolfi,affermato dietista ed esperto di nutrizione sportiva, consulente alimentare per BolognaFc; al nostro direttore tecnico-sportivo Giacomo Rialti il compito di moderatore.

L’invito è aperto a tutti (ingresso libero) perché…”Mangiare in modo sano e corretto per vivere (e giocare) nel modo giusto!!”

Vi aspettiamo.

Vergato ASD