L’incanto del verde “Concorso di poesia” Anno 2019 a Labante
2019/06/20, Labante – Castel d’Aiano – L’incanto del verde” CONCORSO DI POESIA Anno 2019 aperto a tutti con opere personali inedite articolato in due sezioni:
Sez. A: Poesia inedita a tema libero. Per tutti coloro che hanno più di 18 anni.
Sez. B: Poesia inedita a tema libero. Per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 18 anni.
REGOLAMENTO
Art.1) Per ogni sezione si partecipa con una sola opera che deve essere inviata in due copie. Una di tali copie, va corredata di indicazione della sezione per cui si concorre, generalità, indirizzo, numero di telefono, eventuale indirizzo di posta elettronica del partecipante e messa dentro ad una busta in bianco accuratamente chiusa; questa busta e un’altra copia dell’opera assolutamente anonima e in nessun modo riconducibile all’autore, vanno inserite dentro ad un’altra busta indirizzata a:
Concorso poetico “L’incanto del verde”.
PRO-LOCO LABANTE Via Val d’Aneva – loc. Labante – 40034 Castel d’Aiano (BO)
Art. 2) Il tutto dovrà pervenire entro il 16 luglio 2019.
Art. 3) Il Concorso è a premi: per ogni sezione saranno premiati i primi tre autori prescelti dalla giuria che si riserva di stabilire anche il numero delle opere segnalate per merito. Il giudizio della giuria è insindacabile.
Art. 4) La premiazione avrà luogo domenica 28 luglio alle ore 17.30 circa nell’ambito della Festa degli Antichi Mestieri al Parco Grotte di Labante.
Vincitori e segnalati saranno avvisati telefonicamente.
Chi fosse impossibilitato a venire per ritirare il premio può delegare altra persona di sua fiducia.
Art. 5) Le opere presentate non saranno restituite; pur restando di proprietà degli autori si trattengono a disposizione per eventuali pubblicazioni senza che nessun compenso possa essere preteso dagli autori stessi. Una copia delle medesime entrerà a far parte della raccolta Patrimonio culturale di Labante.
Art. 6) La partecipazione al concorso è gratuita e implica l’accettazione del presente regolamento e delle norme del D. Lgs 101/2018.
A cura della Pro-loco di Labante
Per info: tel. 3703490803 – 3281854514 – prolocolabante@gmail.com
Foto di repertorio