Un chiosco per il “Parco fluviale del Reno” di Vergato – Fai la domanda entro il 3 maggio
2017/04/13, Vergato – Il Comune di Vergato, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. __ del 30.03.2017 e della Determinazione del Responsabile dell’Unità Operativa“Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Patrimonio” n. __ del 13.04.2017, al fine di dotare l’area denominata“Parco fluviale del Reno” di un punto di ristoro e presidio per i frequentatori dell’area fluviale di libero accesso, intende assegnare, in via sperimentale, la gestione di un manufatto da adibire a esercizio pubblico con vendita e somministrazione di alimenti e bevande, nonchè eventualmente noleggio di ombrelloni e sdrai.
Foto di repertorio, lavori di sistemazione del 2016
Si informano gli interessati che le istanze di partecipazione dovranno pervenire, secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico, in busta chiusa al Comune di Vergato, Piazza Capitani della Montagna n. 1, Ufficio Protocollo, entro il giorno MERCOLEDI’ 03 MAGGIO 2017 alle ore 12:30.
Allegato D Ulteriori informazioni potranno essere ottenute contattando presso la segreteria dell’Unità Operativa competente, Sig.ra Aldrovandi Paola tel. 051.6746708.
Si comunica che, in relazione al procedimento in oggetto:
l’ Amministrazione competente è il Comune di Vergato;
PEC: comune.vergato@cert.provincia.bo.it
l’ Ufficio competente è l’ Unità Operativa “Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Patrimonio”;
il Responsabile della U.O. “Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Patrimonio” è l’ Arch. Lenzi Katia, mailkatia.lenzi@comune.vergato.bo.it
il Responsabile del Procedimento è l’ Arch. Lenzi Katia, tel. 051.6746721, mail: katia.lenzi@comune.vergato.bo.it